Espositori

GASTRONOMIA AMBROSINI DI RAFFO G.

Il pesto alla genovese è il cavallo di battaglia di questa azienda, ha senza dubbio determinato in maniera esponenziale la crescita della Gastronomia Ambrosini sul mercato, facendola emergere di anno in anno proprio grazie alla qualità, al profumo e all’inconfondibile sapore con i quali questa straordinaria salsa ha poi conquistato i palati più raffinati. Il “Pesto alla Genovese”, questa antica, rustica e squisita salsa a base di basilico, è nata (possiamo dire) nelle storiche cucine delle barche a vela liguri (velieri, navicelli), in tempi remoti, per mano di qualcuno dal palato sopraffino che addirittura, pensando al basilico genovese, scrisse che il suo aroma è così eccellente da considerarlo “adatto ad una casa reale”. I cuochi utilizzavano questo condimento per la necessità di avere sulla tavola una salsa per condire i pasti dei marinai che facevano la spola fra i porti liguri e quelli del Mediterraneo
Prodotti in evidenza
Pagina 0 / 0
SALSA NOCI 1kg AMBROSINI FR
Per la realizzazione di questa deliziosa salsa sono utilizzate noci nazionali di prima scelta...
Per la realizzazione di questa deliziosa salsa sono utilizzate noci nazionali di prima scelta che, unite al burro, al formaggio grana e agli altri ingredienti danno origine appunto ad un prodotto dal sapore marcato e incisivo, che sposa a meraviglia qualsiasi tipo di pasta alimentare.
Codice 230271
Cartonaggio 9 CF X 1 kg
PESTO AMBROSINI X1,6kg FR
Caratterizzato da ingredienti di prima scelta. Grazie all’aggiunta del burro, questo prodotto...
Caratterizzato da ingredienti di prima scelta. Grazie all’aggiunta del burro, questo prodotto è apprezzato sopratutto per la grande cremosità e delicatezza, caratteristiche molto appaganti per chi ama sapori meno incisivi e marcati prediligendo piuttosto piatti amabili e delicati.
Codice 230274
Cartonaggio 9 CF X 1600 g
Scopri le promozioni speciali
e crea subito la tua wishlist!
Scopri e crea
Accedi al catalogo espositori
e guarda tutte le novità.
Accedi ora
Per maggiori informazioni
Contatta il tuo agente GlobalPesca o compila il form





Evento realizzato in collaborazione con