COMPILA IL TUO PREORDINE O VISUALIZZA I PRODOTTI G-PEXH 2019
è un
evento

G-Pexh 2018: il bilancio

L’edizione 2018 di G-pexh, evento organizzato da Globalpesca S.p.A., in collaborazione con Tecnobi S.r.l., APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani e Zoppis S.r.l., ha riscosso maggiore successo rispetto all’edizione 2017. In particolare le Ragioni Sociali intervenute hanno registrato un incremento del 5%, in termini di partecipazione, rispetto alla precedente edizione.

 

Quattro giornate di business, incontri e networking con una altissima affluenza di clientela:

  • 2.913 inviti distribuiti,
  • 1.512 biglietti, 
  • 1.185 le Ragioni Sociali  intervenute,
  • quasi 4.300 persone presenti nelle giornate da Domenica 25 a Mercoledì 28 Febbraio 2018.

Più della metà dei clienti ha partecipato all’edizione 2018 di G-pexh dopo le 14:00 per approfondire temi di grande interesse e spunti per il proprio business: novità, tendenze ed esperienze dedicate ogni giorno a un argomento specifico grazie alla presenza di grandi protagonisti, tutti con esperienze cosmopolite e con case history di successo.

 

L’edizione di G-Pexh 2018 è stata vincente non solo grazie al grande lavoro svolto con impegno da tutti i protagonisti, dai vari partner e fornitori, ma soprattutto grazie a tutti i clienti, che con la loro presenza, hanno dato grande lustro all’evento garantendo il successo dello stesso.

 

Con grande attesa Globalpesca S.p.A. si prepara all’edizione 2019 di G-pexh che sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi workshop, show cooking, forum e approfondimenti sulle nuove tendenze alimentari ai professionisti del settore. Per l’edizione 2019 Globalpesca S.p.A. ha inoltre deciso di proporre alla clientela partecipante all’evento, interessanti e vantaggiose promozioni.