COMPILA IL TUO PREORDINE O VISUALIZZA I PRODOTTI G-PEXH 2019
è un
evento

CIRIO

Conserve Italia rappresenta una delle maggiori aziende agroindustriali operanti in Europa. Una realtà tutta italiana aderente alla Confcooperative (Confederazione Cooperative Italiane), che in trent’anni di storia ha assunto una dimensione internazionale, caratterizzata dal controllo di diverse società presenti in Francia, Gran Bretagna, Spagna e Germania, e che si è collocata ai vertici dell’industria conserviera per fatturato, volume di materie prime lavorate e qualità dei prodotti.Il successo di Conserve Italia e la sua presenza sui mercati – con succhi e nettari di frutta, frutta allo sciroppo, derivati del pomodoro, conserve di ortaggi e specialità alimentari - nascono da una missione e da una strategia commerciale profondamente legate alla realtà agricola italiana. Conserve Italia raggruppa infatti 47 cooperative di primo grado con 9.000 produttori agricoli associati, che annualmente producono oltre 455.000 tonnellate di frutta e ortaggi destinati alla trasformazione e alla vendita con la garanzia di marche che sono sinonimo di qualità e della migliore tradizione ortofrutticola europea. Il fatturato del Gruppo raggiunge nell'esercizio 2014/15 i 1.012 milioni di Euro, e se questa cifra sancisce una indiscussa leadership dimensionale, il lavoro dei produttori nelle aree più vocate per le produzioni ortofrutticole, quello dei tecnici impegnati in campagna e negli stabilimenti di trasformazione, i controlli effettuati dalla produzione fino alle strutture distributive assicurano a Conserve Italia un altro primato. Quella che spetta a un leader per natura.

Prodotti in Promo

Cod. 280572
grandi, corposi e di colore rosso vivo, hanno un'elevata resa grazie alla ricca salsatura ed all'elevato peso sgocciolato. Adatti per ogni tipo di preparazione, danno il meglio in cotture prolungate.
Scheda tecnica (PDF)

In Evidenza

Cod. 280647
è l’inimitabile concentrato che dona più sapore e colore ad ogni preparazione, con tutto il gusto naturale e intenso del pomodoro fresco, 100% italiano. Pratico e versatile, può essere utilizzato anche senza diluirlo con acqua
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 280338
è l'innovativa polpa ottenuta da pomodoro lungo, con tutto il sapore fresco e dolce tipico del vero pelato italiano. La consistenza densa e cremosa garantisce una resa eccellente, perfetta per la pizza e per sughi a breve cottura.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 280504
è una polpa ricca e cremosa, generosa nella salsatura, unica per corposità e resa, gusto intenso e condibilità. Ideale per ricette che esaltano il sapore deciso del pomodoro, è particolarmente indicata per primi piatti a breve cottura, eccellente per pizze dall'aspetto invitante.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 280578
sono la selezione più dolce tra le varietà di pomodorini, per un prodotto da veri intenditori. Insuperabili nelle cotture brevi, primi piatti e secondi di pesce. Si mantengono visivamente intatti durante la cottura grazie alla buccia sottile.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 280573
è caratterizzata da cubetti grandi e corposi, che mantengono il gusto fresco ed intenso del pomodoro anche a fine cottura, e da una densa salsatura che aumenta la resa finale.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 280475
è una polpa dolce e finissima con una naturale salsatura che dona ad ogni ricetta tutto il gusto del pomodoro appena raccolto, che si mantiene anche nelle cotture prolungate. Semplice da stendere e polposa al punto giusto è eccellente anche sulla pizza.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 280529
sono un vero concentrato di sapore in un piccolo pomodoro tondo, dolce e succoso, maturato al sole della Puglia. Grazie alla loro ricca salsatura sono eccellenti per le cotture brevi, ottimi su pizza o focaccia.
Scheda tecnica (PDF)