COMPILA IL TUO PREORDINE O VISUALIZZA I PRODOTTI G-PEXH 2019
è un
evento

GRAZIADEI SURGELATI S.R.L. ///

Giuliano Graziadei appena terminati gli studi nel 1978 decide di aprire un piccolo laboratorio di pasticceria a Pietramurata, un paesino vicino a Trento, dove rimane per dieci anni. Il laboratorio era collegato al negozio chiamato “Past’ shop”. Il 1998 è l’anno della svolta, un cliente entra in negozio con una particolare richiesta: “vorrei 120 strudel!” spiegando che li avrebbe congelati in modo da utilizzarli al bisogno. In quel momento Graziadei intuì che quello sarebbe stato il primo cliente della sua nuova attività, produrre strudel a livello nazionale. Questa scelta deriva dall’esperienza che aveva maturato nella pasticceria e dal fatto che questo prodotto rappresenta il dolce tipico della cultura Trentina cui lui è molto legato. Il primo stabilimento della Graziadei Surgelati srl fu realizzato a Sarche nel 1990, dove inizialmente la produzione dello strudel veniva eseguita manualmente. Negli anni successivi grazie agli investimenti in tecnologie all'avanguardia, questo processo venne pian piano sostituito con uno più moderno e efficiente. Nel corso di questi anni i prodotti della Graziadei, tra cui gli strudel e le paste sfoglie, si affermano sul mercato italiano. Nel 2016 si inizia a vedere il mercato estero con altri occhi, tanto che si decide di investire in un nuovo capannone a Cavedine, col fine di diventare più competitivi e di offrire prodotti sempre migliori; la messa in produzione del nuovo impianto inizia nei primi mesi del 2019.

In Evidenza

Cod. 22018
Pasta frolla surgelata Graziadei pronta da stendere. Portando il prodotto allo spesso desiderato consigliamo di coppare la pasta cuocerla per 15/20 minuti a 160°C, se forno ventilato, e di guarnirla con della crema pasticcera e delle fragoline di bosco.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 22918
Pasta sfoglia surgelata già stesa in fogli pronta per la preparazione a 180 °C, a forno ventilato, per 20/25 minuti a seconda della ricetta seguita. Ideale per ricette dolci o salate.
Scheda tecnica (PDF)
Cod. 211931
Strudel crudo surgelato Graziadei con ripieno alle mele, uvetta sultanina e cannella , pronto in 30/40 minuti a 200°C, se forno ventilato, o 220°C, se forno non ventilato. Per stupire i vostri ospiti consigliamo di accompagnare questo dessert con del gelato alla vaniglia.
Scheda tecnica (PDF)

Presenti a G-Pexh

Cod. 22104

PASTA SFOGLIA ARROTOLATA 6KG

Cod. 22105

PASTA SFOGLIA BURRO PANETTI

Cod. 41SP07

STRUDEL PORZIONE 110g GRAZIADEI